I 3 miglior fondotinta 2018

194

Coprente, schiarente, illuminante, per pelli chiare o scure. Ma qual è il miglior fondotinta 2018? Non ce n’è uno solo perché dipende dal tipo di pelle, più che dall’effetto finale. E non è necessario spendere una fortuna per avere un prodotto di alta qualità. Ecco allora i migliori fondotinta economici per i tre tipi di pelle.

Pelli grasse: Stay Matte di Rimmel
Chi ha la pelle del viso grassa tende a notare un effetto lucido causato dal sudore. Stay Matte di Rimmel è un fondotinta economico (venduto tra i 6 e i 7 euro online) che opacizza la pelle per tutto il giorno, grazie ad una texture mousse. Il prezzo di vendita molto basso e i risultati assicurati, fanno di questo fondotinta coverproof un evergreen per chi cerca un prodotto opacizzante senza effetto cipria e a lunga durata. 


fonte: amazon.it

Pelli secche: Deborah Formula Pura
Le pelli secche hanno bisogno di idratazione. Per questo motivo i fondotinta consigliati per questo tipo di pelle sono liquidi e nutrienti, illuminanti e dalla texture leggerissima. Deborah Formula Pura è il fondotinta leggero per pelli secche che contiene ingredienti naturali dalle proprietà idratanti e antiossidanti. Ha una texture soffice e vellutata, sfumabile e delicata. Costa intorno ai 10 euro.


fonte: deborahmilano.com

Pelli miste: Full Coverage 2 in 1 KIKO
Chi ha una pelle che non tende ne a quella grassa ne a quella secca vuol dire che ha bisogno di un fondotinta per pelli miste. Ce ne sono diversi in commercio, tra questi Full Coverage 2 in 1 KIKO è la soluzione de brand di cosmetica low cost. Si chiama 2 in 1 perché è fondotinta e correttore insieme ad alta coprenza, adatto a tutti i tipi di pelle, in grado di nascondere le imperfezioni della pelle, illuminare e opacizzare in maniera uniforme l’incarnato.


fonte: kikocosmetics.com