La vestaglia: quando il comfort si sposa bene con la moda

190

La vestaglia è un capo perfetto per assicurare un buon comfort casalingo, per muoversi in libertà e per essere sempre alla moda.Quando si torna a casa dopo una giornata trascorsa a lavoro non c’è sensazione migliore di quella di liberarsi dei propri indumenti e ritrovare il benessere fisico, indossando una vestaglia. La vestaglia da camera è dedicata alle donne che amano sentirsi sempre belle e perfette che vogliono risaltare la propria silhouette e la propria fisicità indossando un indumento che coniuga la tendenza moda con il giusto comfort. Naturalmente non tutte le vestaglie sono uguali per cui è necessario andare alla ricerca di quella più adatta alle proprie esigenze stilistiche e funzionali. Ovviamente online, come ormai consigliamo di fare sempre, si possono trovare davvero tantissime idee alla moda e modelli esclusivi, in tessuti diversi, in tinta unita, in fantasia, di diversi stili e per ogni gusto. Tra questi non possiamo non citare, ad esempio, Yamamay, brand esclusivo specializzato per l’appunto in abbigliamento intimo. 
Vestaglia da donna: istruzioni per l’uso
Come abbiamo già anticipato le vestaglie non sono tutte uguali, ad ogni donna la sua vestaglia. Per prima cosa bisogna dire che stiamo parlando di un capo d’abbigliamento intimo che andrebbe scelto in base alla propria personalità. Cosa importante quando si sceglie una vestaglia da camera, sia essa corta o lunga, è bene valutare la vestibilità dell’indumento per rilassarsi a casa.Da non sottovalutare anche la scelta dello stile e delle tonalità cromatiche cercando di abbinare la propria vestaglia da donna con la camicia da notte e/o il pigiama. In questo ci si può davvero sbizzarrire: la vestaglia da donna è versatile ed è perfettamente abbinabile anche con la lingerie, la calzetteria e le pantofole.Una donna moderna sempre al passo con i tempi potrebbe scegliere una vestaglia da notte modello kimono in raso, un capo di altissima qualità, assolutamente raffinato, ricco di dettagli e rifinito in ogni minimo particolare. Per una donna tradizionale sarebbe consigliato optare per una vestaglia da camera classica lunga in tessuto jersey che sappia valorizzare al massimo la propria silhouette, esaltare la propria bellezza fisica. La donna romantica sceglierebbe una vestaglia elegante da donna con inserti in pizzo,un capo speciale, inimitabile, come i suoi sogni. 
Vestaglia elegante per la donna sensuale
La vestaglia elegante è un capo fondamentale per la donna sensuale e seducente che ricerca la massima libertà di espressione, di movimento e la cura del dettaglio.  Puoi dare una marcia in più al tuo look da camera indossando un modello di vestaglia elegante da donna della linea Elegance di Yamamay: un capo evergreen, sensualissimo, di ottima qualità e raffinatezza. È realizzata in morbida flanella di colore bianco con delle ampie tasche laterali e una cinta a nastro per allacciarla. I polsini e il collo hanno una linea arrotondata. Questa vestaglia si abbina perfettamente all’intimo modellante, al pigiama e alle pantofole elegance.