L’orologio per uomo: idee regalo per il tuo lui a San Valentino

84

Cosa regalare al tuo uomo per San Valentino? Scegliere il regalo giusto per il partner è sempre difficile, perché allora non andare sul sicuro e puntare su un orologio? Cosa regalare al tuo uomo per San Valentino? Scegliere il regalo giusto per il partner è sempre difficile, perché allora non andare sul sicuro e puntare su un orologio? Un cadeau sempre apprezzato da tutti e, al contempo, ricco di significati. Un orologio è uno degli accessori (o forse l’unico) indossato da qualunque maschio con piacere.

Dettaglio di eleganza e di stile per i più attenti al look, indispensabile per gli sportivi e per i più precisi e utilissimo per chiunque. Inoltre, regalarne uno alla persona amata simboleggia il tempo da trascorrere insieme: un regalo dal valore inestimabile quindi. Senza dimenticare che si tratta di un oggetto che concentra in sé una storia lunga millenni.

E se da una parte è un presente con il quale non potrai sbagliare, è importante sceglierlo con cura, in base allo stile dell’amato e puntare su un prodotto di grande qualità. In tal modo, sarà un regalo destinato a durare nel tempo appunto, come il vostro amore.

E se si parla di orologi da uomo non si può fare a meno di pensare immediatamente a Breil. Dallo stile unico, dal design originale e dal carattere italiano, è sinonimo di eccellenza. E un orologio Breil è una certezza assoluta.

L’orologio per uomo: il mondo Breil


A partire dal 1939, Breil, marchio squisitamente italiano, si è imposto sul mercato come equivalente di perfezione tecnica e sensibilità estetica. Un binomio questo, che è alla base di tutte le creazioni del brand. Dietro ogni nuovo modello c’è una progettazione rigorosa e una continua ricerca di forme, materiali e colori. L’obiettivo è quello di migliorare sempre la qualità dei prodotti e di anticipare le tendenze, dettando nuove regole di stile. Il marchio quindi, grazie ai valori che rappresentano l’essenza dell’azienda, si è affermato come un logo all’avanguardia, espressione del savoir-faire e dell’eccellenza di casa nostra.


Gli orologi da polso Breil inoltre, non sono semplici accessori. Questi assumono il loro vero carattere nel momento in cui vengono indossat. Non vi sono distanze tra l’orologio e chi lo porta: acquisisce personalità quando è al polso e, chi lo sceglie, vi si identifica profondamente, facendolo diventare in tal modo, un’espressione di sè.

Insomma, tra un watch Breil e la persona che lo sfoggia si instaura una forte alchimia, esemplificata a pieno dal claim del brand: “Toglietemi tutto ma non il mio Breil”.
Quindi, regalare un orologio da polso per San Valentino al tuo lui, significa donargli un oggetto di grande qualità e un simbolo preziosissimo, portavoce di grandi valori ed emozioni.

L’orologio per uomo: i modelli Breil


Orologi eleganti o sportivi, la scelta di un orologio Breil è ampia e variegata. Si può optare per un cronografo per i compagni più esigenti, oppure per un orologio classicoSolo Tempo, per i partner più tradizionalisti. 
Tutti i prodotti del marchio sono il risultato di un’avanzata ricerca in ambito tecnologico e vengono realizzati nel rispetto di alti standard qualitativi, così da offrire prestazioni eleva-tissime.


Una volta individuato il movimento tra Chrono e solo tempo, ci si potrà sbizzarrire nella selezione del modello. Il brand offre molteplici varianti e possibilità per accessorisempre dal design accattivante. Prima di tutto, sarà necessario individuare il materiale della cassa, tra l’acciaio, espressione dell’essenza Breil, oppure l’alluminio, per una versione diversa dal solito, o ancora il titanio, per un articolo di altissimo livello.

Successivamente, sarà importante decidere la dimensione della stessa cassa, tra grande, piccola o media, da scegliere in base al carattere del tuo lui. Ci si potrà divertire a questo punto con il colore del quadrante, da selezionare tra molteplici nuance. E anche con la tipologia: cinturino in metallo oppure bracciale in pelle o, perché no, un mix dei due. 
Il risultato finale sarà così, un orologio maschile dall’anima personalissima, creato appositamente per il tuo lui.